Perché sceglierci

Appartamenti esclusivi
Monolocali/bilocali dotati di tutti i comfort.
Perfetti per una coppia
in condizioni di parziale autosufficienza.
Struttura pet friendly
Aperta al tuo amico a 4 zampe.
Cura degli spazi
Ambienti funzionali, luminosi e accoglienti.

La struttura

Gli appartamenti Vittoria sono dislocati in un edificio di 8 piani che ospita 23 Alloggi protetti, monolocali e bilocali, appositamente studiati per essere utilizzati in un’ottica di flessibilità dei servizi sociosanitari e in risposta alle esigenze degli anziani. Costituiscono una soluzione particolarmente indicata per anziani totalmente o parzialmente autosufficienti, da soli o in coppia, ma anche per persone con fragilità o problematiche di tipo sociale, prive di una rete in grado di garantire la permanenza al proprio domicilio. È possibile usufruire di servizi socio sanitari e alberghieri di altissimo livello anche tramite progetto regionale di Residenzialità Assistita.

Tipologia della struttura

Autosufficiente
Parzialmente autosufficiente

Nel contesto abitativo di monolocali o bilocali si collocano: un bagno attrezzato con doccia, una parete attrezzata a cucina completa di forno e lavastoviglie ed angolo TV allestite al momento dell’ingresso dell’anziano per rispondere al meglio ai suoi bisogni. Gli alloggi sono dotati di: riscaldamento, ricircolo aria, acqua, illuminazione, prese elettriche e prese TV, citofono per chiamata. Si comprendono i seguenti servizi: customer service in collaborazione con la RSA e sorveglianza notturna, pulizie spazi comuni manutenzione ordinaria degli spazi comuni, coordinamento tecnico-gestionale del complesso di alloggi, amministrazione e gestione pratiche personali. Si aggiungo all’offerta ulteriori pacchetti di prestazione extra: igiene della persona, controllo terapia farmacologica e parametri vitali, riordino degli spazi di vita e rifacimento letti, bagno assistito, aiuto alla persona nelle relazioni con l’esterno e segretariato sociale. Le ulteriori “prestazioni di supporto” all’ospite sono così individuate: fornitura pasto a domicilio o utilizzo ristorazione della Residenza, trasporto, servizio lavanderia, servizio fisioterapia, servizio infermieristico. In accordo con la filosofia Korian, che fornisce ai suoi ospiti tutto quello di cui hanno bisogno, sono compresi spazi comuni, attività organizzate sul territorio ed eventi di intrattenimento per coltivare e favorire la socialità, per dare valore alla propria età, divertendosi e approfondendo i propri interessi.

RSA Casa di riposo

Il nostro staff

Laura Linetti
Direttore Gestionale
Silvia Ulinici
Responsabile Sanitario
Micol Vezzini
Ufficio Accoglienza
Federica Martini
Referente Gestione Qualità

Vittoria

Via Capriolo, 53, Brescia (BS)

Richiedi informazioni Contatta la struttura Invia segnalazioni
Vittoria
Per migliorare l’esperienza e il nostro servizio inviaci i tuoi suggerimenti e osservazioni.

Chiamaci al numero verde per inviare la tua segnalazione oppure compila il seguente form:

I plus della struttura

RistoCloud
Una vera e propria piattaforma Cloud, integrata con la cartella clinica dell’ Ospite e del Paziente, che permette all’Èquipe di cura di trasformare il pasto in un momento di fondamentale importanza.

Società di Gestione

Vittoria srl

C.F. e P.IVA 03534260983

REA BS 542419 Camera di Commercio di Brescia

Capitale Sociale € 100.000,00 i.v.

Via Francesco Lonati, 3 - 25124 Brescia

PEC: vittoria@pec.grupposegesta.com

Resta in contatto, iscriviti alla nostra newsletter